Ci Risiamo
…..nulla di nuovo sotto il caldo sole di luglio.
Tutti i giornali locali e non titolano SALERNITANA ESCLUSA dal campionato di lega PRO.
Siamo all’ennesimo capitolo di un incubo che sembra non finire mai,abbiamo sopportato una retrocessione inenarrabile,abbiamo subito umiliazioni in ogni dove,non abbiamo visto,in un intero campionato, un po’ di gioco,anzi abbiamo quasi dimenticato che esiste il gioco del calcio, siamo diventati tutti ragionieri e commercialisti,abbiamo imparato cosa sono COVISOC,IRPEF,EMPALS e chi più ne ha più ne metta, mai abbiamo potuto parlare di calcio giocato,di schemi,di tattiche e di verticalizzazioni e quant’altro.
Tutto ciò per una gestione dissennata e quantomeno poco oculata della gestione della SALERNITANA calcio,operata dal suo massimo esponete il dottor Antonio Lombardi.
Signor PRESIDENTE, le abbiamo concesso fiducia su fiducia.Abbiamo sottoscritto abbonamenti,abbiamo seguito la squadra ovunque in trasferta,non abbiamo mai fatto mancare il nostro apporto,ci siamo sentiti dire che eravamo strumentalizzati,che non abbiamo aiutato a dovere la nostra squadra del cuore…. quanto e cos’altro crede dovremo ancora sopportare?
SALERNO è stanca,la provincia ancora di più,non ne possiamo più di bugie e di operazioni incerte e improvvisate,meritiamo tanto e di più…la invitiamo per l’ennesima volta a fare chiarezza,e se non è in grado o meglio forse non ha né più voglia né stimoli, passi la mano e lo faccia per davvero però.
E tutti noi siamo stanchi di sentire ogni qualvolta subiamo penalizzazioni o come in questo caso l’ESCLUSIONE DALLA LEGA PRO,che si tratta di equivoci e che c’è sempre qualcosa che rema contro la SALERNITANA e non che al limite non si facciano,cosa più semplice e scontata,le cose a regola d’arte.
Oggi purtroppo dobbiamo constatare che ci troviamo dinanzi all’ennesima bugia, all’ennesimo fallimento della sua gestione amministrativa(su quella sportiva è meglio mettere una croce come lei stesso ha detto),ci troviamo non iscritti ad un campionato che ci va già stretto e al quale ci ha costretti dopo la retrocessione del campionato appena concluso.
Siamo stufi di essere sempre in cronaca e mai solo nello sport. Lei,in una recente intervista,ha sostenuto che aspettava fiducioso l’iscrizione della squadra,ma chi è perfettamente in regola ed ha ottemperato a tutti gli obblighi,non aspetta fiducioso,ma è sicuro e certo del fatto suo.
Faccia per cortesia luce e chiarezza anche su tutte queste presunte voci di cessioni o compartecipazioni o altro,si destabilizza solo l’ambiente.. se ha intenzione di andare avanti da solo,lo faccia ma con chiarezza e con propositi migliori.
Da noi non avrà più sconti,siamo e saremo sempre in grado di apprezzare le cose fatte bene,ma saremo vigili e critici su tutte le operazioni poco chiare e arrabattate. Vogliamo tornare ad essere protagonisti sul rettangolo verde,a cantare e portare il nostro tifo in ogni angolo d’Italia,come abbiamo sempre fatto prima di lei ed eventualmente dopo di lei.
Non continui a mortificare un’intera comunità,per una volta dimostri di essere tifoso anche lei della SALERNITANA e faccia il PRESIDENTE che SALERNO merita.
SOLO E SEMPRE PER SALERNO
Seguici!