Hot! Un Pasto per i Poveri

Domani 17 dicembre alle ore 14.00 presso la mensa dei poveri di San Francesco, in occasione delle festività natalizie, il SALERNO CLUB 2010, organizza un banchetto per i poveri bisognosi che quotidianamente usufruiscono di un pasto caldo che la mensa di San Francesco mette loro a disposizione.

Nell’occasione di domani, il pranzo sarà offerto dal SALERNO CLUB 2010 con la collaborazione di alcuni calciatori della Salernitana, capitanati dal mister Roberto Breda, che amichevolmente e con grosso spirito di collaborazione serviranno simbolicamente ai tavoli. Saranno presenti autorità locali e tanta tanta gente.

Nell’ottica delle numerose iniziative, confortate da successo e riscontro popolare, il SALERNO CLUB 2010, intende stare vicino ai meno fortunati e donare loro un sorriso, proponendosi comunque di non limitare l’iniziativa ad una sola occasione e quindi non lasciare mai soli, anche durante gli altri periodi dell’anno, i “poveri”della mensa San Francesco.

Sicuri del successo e della bontà dell’iniziativa il SALERNO CLUB 2010, rimanda a dopo le vacanze natalizie, ovvero per la befana, ad un’altra lodevole iniziativa in collaborazione con la squadra femminile di handball ITC campione d’Italia, le cui atlete hanno accolto con estremo entusiasmo l’invito, sensibili come sempre, verso le esigenze dei più bisognosi.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com